Si tratta di un creativo filmato promozionale della Tipp-Ex®, azienda leader nel mercato dei correttori e appartenente al gruppo Bic. Nella sua prima stagione la pubblicità interattiva (al momento ha registrato quasi venti milioni di contatti) prevedeva un incontro tra il cacciatore e l’orso, durante il quale spettava all’utente scegliere se sparare o meno all’animale. Indipendentemente dalla scelta il cacciatore afferrava un bianchetto correttivo e, dopo avere cancellato la parola shoot (spara), proponeva di scrivere ciò che si desiderava fare all’orso con un ‘ampia gamma di azioni possibili. La nuova campagna invece (intitolata la festa di compleanno dell’orso e il cacciatore 2012) è ambientata in un prato ai limiti di un bosco e i due protagonisti sono seduti a un tavolo, l’uno di fronte all’altro, pronti a festeggiare. A interrompere il party arriva un asteroide infuocato e questa volta la scelta proposta è tra interrompere la festa o andare avanti. Nuovamente il cacciatore cerca di afferrare il bianchetto ma non lo trova. In suo soccorso arriva l’orso con il correttore della Tipp-Ex®. In questa occasione a venire cancellato è l’anno e l’attore umano invita a fare presto a scegliere un altro anno (se si esita qualche secondo dopo la fine del filmato l’uomo torna gridando: “Che cosa stai facendo? Sbrigati! Scrivi un anno”). A questo punto la scelta va da 0 a 2012 e per ogni periodo storico prescelto si può assistere a un breve video con i due protagonisti perfettamente calati nell’epoca.