Un neo papà ha disgustato i lettori del suo blog che si chiama Don’t have a cow,man (letteralmente non ho una mucca, ma in slang significa non farti venire un colpo ed è una frase spesso usata da Bart Simpson) dichiarando di voler vivere bevendo solo il latte materno di sua moglie. Secondo il blogger, noto come Curtis, la sovrapproduzione di latte da parte della moglie, ha riempito il loro frigorifero ed è diventato un problema. Da qui la soluzione di Curtis: vivere solo del latte della moglie. Al momento l’uomo è al terzo giorno di dieta lattea integrale e sul suo blog ha scritto: “Sono più affamato di ieri. Verso la fine della giornata ho iniziato a bramare cibi solidi, così ho bevuto più latte e ho soddisfatto la mia fame. Adesso il latte mi piace davvero molto e sono sorpreso dal fatto che ogni giorno ha un sapore diverso”.